EN - FR
Nel 1964 l’imprenditore Marcel Faure fonda in Francia, nella regione del Limosino, la sua azienda specializzata nella produzione di calzature da donna di alta gamma.

Anno dopo anno, con l’aiuto di Augustine, sua moglie, responsabile dell’orlatura, si affermò nelle raffinate boutique parigine e tra le esigenti clienti francesi. Da allora, le scarpe Parallèle accompagnano le donne in ogni momento della giornata aggiungendo un tocco chic ad ogni loro passo.

Attraverso l’impiego dei migliori materiali l’azienda si fa garante del savoir-faire francese. La qualità è parte integrante della sua essenza. Oggi Parallèle è presente in 11 boutique monomarca situate nelle principali città francesi.

La mission del brand è creare calzature eleganti e femminili, rivisitando in chiave moderna la raffinatezza parigina. L’eleganza, la creatività, la sensualità e un pizzico di audacia, caratterizzano ed esprimono la filosofia del brand.

Attraverso la scelta di colori, forme e materie prime nuove e inaspettate, Parallèle crea modelli capaci di dare un twist anche ai look più convenzionali.

Oltre la moda: lo stile Parallèle.